28/11/2011 - Ecco, in sintesi, che cosa succede: mentre dei fan di Apple sono in coda davanti all'App Store e stanno giocando, telefonando e ascoltando musica con il loro iPhone, vedono qualcosa che attrae la loro attenzione. E' una ragazza, di spalle, seduta su una panchina che sta usando uno smartphone.
Lo stesso telefonino è nelle mani di un altro ragazzo. Incuriositi, i fan Apple lo interpellano, chiedendo di vederlo. Il ragazzo lo mostra a tutti e (facendo un chiaro confronto tra le dimensioni degli schermi), prima di salire sul taxi, dice "E' il Galaxy S2. Questo telefono... è fantastico".
Schermi a confronto - Samsung Galaxy S2 infatti ha uno schermo a 4,27 pollici. Quello di Apple iPhone 4S (e di iPhone 4) invece è di 3,5 pollici. La diagonale di Galaxy S2 è più lunga di quasi due centimetri (19,6 millimetri); per un telefonino touch non è poco.
La risoluzione e la densità di pixel di iPhone, tuttavia, è decisamente maggiore (540x960 pixel a 326 ppi contro 480x800 pixel). E questo Samsung non lo dice.
Il video è destinato al mercato americano, tuttavia per capirne l'essenza lo possiamo vedere e capire (senza troppa difficoltà) anche qui in Italia.
Nessun commento:
Posta un commento